| |
 Di tre cose ero del tutto certa: 1)Edward era un vampiro 2)Una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue 3)Ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui
   Group: MemberPosts: 66 Location: Forks... Magari!!! Italia Status:  | |
| Ciao a tutti! Mi chiamo Rebecca e ho 13 anni, frequento la terza media sono una fan accanita di avril ed è da un bel po' che giro su questo bellissimo forum  . Come sport pratico nuoto e la domenica, solo se non ho avuto una settimana stressante (In tal caso invito amiche a casa o al cinema per vedere un film), corro. Il mio hobby preferito è leggere, amo la musica e, infatti studio pianoforte da due anni. A scuola studio latino perchè farò un lceo con quest lingua. In camera mia ho tappezzato i muri con centinaia di poster di avril  , diciamo che praticamente non c'è più nemmeno spazio per altri poster. Il mio colore preferito è il bianco ma mi piaccion anche il nero, il rosa e il blu. Per natale avevo intenzione di acquistare il profumo di Avril che, se non sbaglio si chiama black star... Voi cosa ne pensate? P.S. Sono nata a Milano P. P. S. Rispondetemi! Please! |
| | |