avril lavigne unofficial forum

A_REPLY
TOKIO HOTEL!!!, La band tedesca
sesena
view post Posted on 28/12/2007, 22:06P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (*avril89 @ 21/11/2007, 19:01)
scusa ma non mi sembra il modo di dire le cose:
1-non sono gay anche se si truccano!
2-cosa c'è che ti fa schifo? sono belli e le canzoni meravigliose!!!

Si è vero si truccano ma nn li vedi....se camminasse x strada e 1 maschio lo vedrebbe da dietro direbbe mmm bella quella tipa..........
E poi hanno certe facce :sick: ...........
image

view post Posted on 31/12/2007, 16:29P_QUOTE

.:Death Note:.Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2009, 17:03

dopo quello k hai detto sesena,vi racconto 1 cosa verissima!
il fratello di 1 mia amica(metallaro)nn conosceva i tokio hotel,vede 1 foto di bill e dice"ammazza quanto è bona quella!!!",e noi"edo...guarda k è 1 maskio..."
nn ci voleva credere!
stessa cosa con 1 mia amica considerava i gemelli skakkulitz femmine e nn x skerzo!!!!
...no comment...

imageimage

imageimage

imageimage

200539, ang, Image Hosting

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/1/2008, 11:43P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 20:58

i tokio hotel sono molto bravi,fanno delle canzoni stupende ma nn è niente in confronto ad avril!!!!!!!!!!!!!!!
W AVRIL :wub: ,BILL :wub: e TOM :wub: !!!!!!!!!!!

Tokio Hotel
11/07/08:IO C'ERO!
Parco Novi Sad(MO)

The Best Moments Of My Life!

WILKOMMEN IM KarolynaTH_LaFee firma!!!

DatchForum(MI)
Avril Lavigne
13/06/08:IO C'ERO

un belliximo forum k ha bisogno di tanti utenti http://avrilthfinleythebest.forumcommunity.net/

Ke mondo sarebbe senza Tokio Hotel?
Ke mondo sarebbe senza Avril?
Ke mondo sarebbe senza LaFee?
Ke mondo sarebbe senza Hilary?
Un mondo senza la mia vita...

image

La Musica dovrebbe unirci tutti nn farci litigare cm scemi:vi immaginate un mondo senza musica?
IO NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pop,hip-hop,blues,world,punk,rap,classica,emo,R&B,rock,heavy metal,ecc.
non parlate,ascoltate e fatevi incantare...

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/1/2008, 16:02P_QUOTE

.:Death Note:.Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2009, 17:03

fanno skifo...sn solo 1 moda...nn li sopporto +...

imageimage

imageimage

imageimage

200539, ang, Image Hosting

image

image

image

image

image

image

sesena
view post Posted on 13/1/2008, 09:19P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (JTfan/Saphi @ 2/1/2008, 16:02)
fanno skifo...sn solo 1 moda...nn li sopporto +...

Hai pienamente ragione.....se quelli cantassero x strada direbbero tutti ke fanno skifo....
e poi se qualcuno deve prendere il posto di Avril non saranno proprio loro!!

view post Posted on 20/6/2008, 08:46P_QUOTE

Th3 L@$T ON£ DR€@M

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/2/2009, 16:42

sono nuova di questo posto, buongiorno.
dei Tokio Hotel ho molte amiche che ne vanno matte, io li ascolto volentieri, perchè le canzoni non sono male ma il loro aspetto è orribile! considero Bill gay (che poi non è mica un insulto) non solo perchè si trucca ma anche da come si atteggia, balla, cammina e si muove sul palco! Senza offsa fans, a me non piacciono!

image

IO APPARTENGO A:

image

image

image

image

image

http://img182.imageshack.us/img182/9121/cu...ss2la7.bmp[/IMG]

IL MIO CUORE BATTEVA, MENTRE CI AVVICINAVAMO. LA MIA VITA MI SCORREVA DAVANTI AGLI OCCHI. POI FINALMENTE QUELLO CHE ASPETTAVO DA SECOLI.
LE NOSTRE LABBRA SI TOCCARONO
.

image

NON E' BUIO, SE E' IL MIO BUIO.
NON CI SI PERDE SE QUI, LE REGOLE, LE DETTO IO
.

[/size][/color]

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/6/2008, 10:58P_QUOTE

Shi A Na | I love Bruce Lee and Jason Scott Lee!|

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:38, 4 minuti fa

Io so tutto su di loro!!!
I tokio hotel è una band tedesca formata da 4 componenti : bill kaulitz(voce) tom kulitz(chitarra) georg listing(basso) e gustav schafer(batteria).

i gemelli kulitz ovvero tom e bill iniziano ad avere esperienze in campo musicale sette anni quando la madre dei ue divorzia dal marito e sposa un chitarrista roc gordon trumper che fa crescere in loro la passione per la musica . Tom inizia a suonare la chitarra mentre bill dato che non riusciva a suonare bene nessuno strumento comincia a scrivere testi e a cantarli così ogni occasione era buona per i due per esibirsi ovunque si trovassero (GRANDI I MIEI PICCINI) bill partecipa ad un talent show dove arriva secondo all'età di 12 anni. Inquel periodo tom e bill incontrano georg e gustav e così decidono di mettere su una band .All'inizio si chiamavano DEVILIH ma quando la casa discografica i berlino si accorge di loro decidono di cambiare il nome in TOKIO HOTEL(molto + carino XDXD). Esordiscno col singolo durch den monsun quando bill e tom avevano poco più di 15 anni mentre gustav avea 16 anni e georg 17. Vincono molteplici premi come i comet in germania per 2 volte l'ultima quest'anno ai comet 2008 mentre al festivalbar il premio DIGITAL. Sono la band tedesca che ha riscosso più successo nel mondo per questo la germania li apprezza molto anche perchè producono musica adatta ai tenagers.

ora vi racconto 1 pò di loro:

Bill Kaultz nato il 1 settembre 1989 a lipsia segno zodiacale vergine colori preferiti nero e arancione aimali il gatto kashmir e il cane scotty non ama la natura è alto 1.83 cm e pesa 50 kg. Ama più la vaniglia del cioccolato ha 2 piercing uno sulla lingua e uno sul sopracciglio ha ance 3 tatoo uno sulla nuca uno sul fianco destro e 1 sul braccio.

Tom Kaulitz nato il 1 settembre 1989 a lipsia segno zodiacale vergine adora la sua chitarra e ne ha più di 20 è alto 1.80 e pesa50 kg animali il gatto kashmir e il cane scotty. E' un donnaiolo XDXD Ha 1 piercing sul labbro ma non mi ricordo bn se ne ha 1 altro sullalingua o sul sopraccigio.

Georg Listing nato il 31 marzo 1987 segno zodiacle ariete è il più grande del gruppo è alto 1.79 e pesa 60 kg ha un bel fisico e isieme a gustav+è il ritmo della band.

gustav schafer nato l 8 settembre 1988 segno zodiacale vrgine 1 pò permaloso dicono gli altri componenti è il + muscoloso del gruppo è alto 1.70 e pesa 65 kg suo padre scoprì il suo talento per la batteria quando si accorse che gustav mentre guardava concerti tamburellava con le mani su qualunque cosa.

ciau!!!

http://handson.provocateuse.com/images/pho...cott_lee_01.jpg

Forse la vita è un sogno e ci svegliamo quando moriamo <3

view post Posted on 3/4/2009, 14:00P_QUOTE

P!ccolA e Dose Fan di Avr!l

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/9/2009, 18:56

viva i tokio hotellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image impazzimento time! VIva i tokio hote.

oh aschley ma prendilo dietro! hh

image

Ashley Sei Stupenda T! Amuuu....

C:Documents and SettingsprincessDocumentiI

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/8/2009, 13:39P_QUOTE

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 14:36

CITAZIONE (cerbiattina_94 @ 28/9/2007, 21:28)
si.....ma avril è la meglio d tutti!!!!!!!!!!!!!!

è meglio anche di JIMI HENDRIX,QUEEN,DIRE STRAITS,LED ZEPPELIN,EVANESCENCE,IRON MAIDEN,FABRIZIO DE ANDRE',ENNIO MORRICONE,NOMADI,METALLICA,JOAN JETT,U2,ROLLING STONES,AEROSMITH,KISS,BEATLES......?????

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
38 replies since 23/6/2007, 19:54

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicdescrizione_immagineTelefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usUgly Betty Fan Forum/ Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us